Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sabrina Ghio di nuovo sul trono di Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione

Sabrina Ghio, la bella ex ballerina di Amici e (ormai ex) tronista di Uomini e Donne, è stata una delle troniste più amate dal pubblico in studio e a casa; la dolce mamma ha però ricevuto un sonoro no dal suo corteggiatore scelto, Nicolò Raniolo. La bella Sabrina tornerà forse presto sul trono?

Sabrina Ghio è stata senza dubbio una delle troniste più amate sia dal pubblico a casa che dal pubblico in studio; la bella ex ballerina di Amici ha avuto un percorso che è stato davvero molto emozionante, ma purtoppo nella puntata andata in onda martedì 5 novembre 2017 la ragazza ha scelto il suo corteggiatore Nicolò Raniolo e ha ricevuto un sonoro no. 

Tutti i fan della Ghio si sono scagliati contro il corteggiatore che ha cercato di addurre le sue motivazioni per la decisione di non uscire dallo studio con la bella trentaduenne; viste le premesse con le nuove troniste, che sono molto giovani, in tanti sui social già rimpiangono il carattere e i modi di fare di Sabrina. La bella ex ballerina ha ricevuto inoltre una dedica speciale da Gianni Sperti, opinionista storico del programma di Maria De Filippi. Il ballerino infatti ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha espresso tutta la sua stima nei confronti della Ghio e l’ha ringraziata per tutte le emozioni vere che ha regalato ai telespettatori durante il suo percorso nel dating show. 

Il collega di Tina Cipollari ha specificato anche la volontà di poter presto rivedere la bella Ghio a Uomini e Donne; tutti i fan della trasmissione hanno così ipotizzato che Sabrina potesse tornare ad occupare l’ambito trono del programma di Canale 5. Non sarebbe la prima volta che la padrona di casa dà una seconda chance ad un tronista che ha avuto un percorso sfortunato; chissà che non tocchi presto anche a lei.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio