Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La gelosia di Paola Caruso per il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova [FOTO]

Luca Onestini, classificato al secondo posto nella finale del Grande Fratello Vip, ha avuto una vita sentimentale molto movimentata mentre era recluso nella casa più spiata d’Italia. Una sua grande corteggiatrice è Paola Caruso, ex Bonas di Paolo Bonolis, che sembra essere gelosa del rapporto del modello con l’amica Ivana.

Il messaggio aereo che Paola Caruso, ex Bonas del programma di Paolo Bonolis Avanti un Altro, ha inviato a Luca Onestini ha fatto il giro del web. “Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso”, è quello che la subrette ha voluto confessare al ragazzo che le ha rubato il cuore, secondo quello che ha affermato ultimamente nel salotto tv di Barbara D’Urso. Ma la reazione della Caruso al rapporto di Luca con Ivana Mrazova sta dividendo il popolo dei social.

Dopo l’esperienza nel programma Supervivientes, edizione iberica della nostra Isola dei Famosi, Paola si era invaghita di uno dei concorrenti l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzales. Ma dopo averci provato invano con il ragazzo, la showgirl si è buttata a capofitto su Luca Onestini. Il modello bolognese aveva appena concluso la sua storia d’amore con Solei Sorgè, sua scelta a Uomini e Donne, quando Paola si è fatta avanti e ha confessato di essersi innamorata di Luca, tutto ovviamente attraverso lo schermo della tv.

La Caruso sembrerebbe molto presa dal giovane Onestini, tanto da commentare con una Instagram Story il rapporto d’amicizia nato nella casa con la modella ceca Ivana Mrazova. “Ma per favore” è quello che si legge, accompagnato da una faccina schifata che è un tutto dire. Ci sarà il confronto nel programma di Barbara D’Urso?. Chissà cosa ne penserà Luca Onestini di questa sua nuova corteggiatrice.

La gelosia di Paola Caruso per il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio