
La vittoria di Daniele Bossari nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, avvenuta ieri 4 dicembre, non ha sorpreso il grande pubblico. Il conduttore di “Mistero” infatti era il grande favorito. Molta delusione per Giulia De Lellis, la “influencer” infatti si è piazzata al quarto posto e la reazione delle sue “bimbe” non si è fatta attendere.
La grande sconfitta di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ha fatto infuriare le sue “bimbe”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante nel corso delle puntata è stata sconfitta al televoto proprio dal vincitore Daniele Bossari. La giovane era tra le papabili vincitrici del programma e la sua prematura uscita dalla casa ha lasciato tutti a bocca aperta.
In particolare le sue fan più accanite hanno subito pubblicato un post, gridando la loro grande delusione: “Schifo, è tutto un gran schifo. GDL hai vinto tu”. Le ragazze in questione hanno sempre sostenuto la loro beniamina, incitando il popolo del web all’uscita di Daniele e di altri concorrenti anche durante altre puntate del reality. Celebri sono stati gli insulti che le bimbe hanno rivolto contro Lisa Fusco, subrette amica di Cristiano Malgioglio, accusata secondo loro di difendere troppo il paroliere che negli ultimi giorni da recluso stava diventando uno dei “nemici” della ragazza.
Ma la reazione più scioccante è stata la chiusura della pagina ufficiale dedicata alla De Lellis dal nome “Le bimbe di Giulia D”. In realtà la pagina sembra non essere stata chiusa dalle amministratrici ma da Instagram per commenti non attinenti alle regole del social. Questo è quello che viene spiegato dalle bimbe nella loro pagine Facebook. Chissà cosa ne penserà l’influencer romana? Sicuramente non si può negare l’aiuto morboso delle sue followers pronte a tutto pur di farla entrare nella costellazione delle star italiane, a volte anche arrivando a situazione imbarazzanti e gravi.
LEGGI ANCHE: CHI SONO LE BIMBE DI GIULIA DE LELLIS
Photo credits Facebook