Fabrizio Frizzi tornerà presto al timone del game show di Rai 1 L’Eredità. Dopo il malore che lo ha costretto ad un periodo di stop, il conduttore farà il suo grande ritorno in tv.
L’ischemia che aveva colpito Fabrizio Frizzi lo scorso 23 ottobre lo aveva condannato a un periodo di stop dal suo lavoro e dalla televisione. In sua assenza, la conduzione del game show di Rai 1 L’Eredità era passata momentaneamente a Carlo Conti. Ma alcune indiscrezioni parlano del ritorno di Frizzi al timone del programma di successo, in onda tutti i giorni nella fascia pre-serale.
Frizzi era stato paparazzato alcuni giorni fa mentre passeggiava con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, per le vie di Roma. Secondo alcune anticipazioni sulle registrazioni de L’Ereidtà il ritorno tanto sperato di Fabrizio alla conduzione avverrà a breve. Il conduttore infatti riprenderà tra qualche giorno a registrare le nuove puntate della trasmissione e potremmo finalmente rivederlo in tv entro Natale. E non solo.
Il “passaggio del testimone” tra Conti e Frizzi avverrà proprio nel corso della puntata speciale che li vedrà condurre in coppia, poi il programma continuerà come al solito totalmente nelle mani di Fabrizio Frizzi. “Ti ricordi? Qualche anno fa ti ho consegnato le chiavi: questa era la nostra casa che avremmo gestito insieme, ma tu sei diventato il pilota titolare. Io ora sono solo il supplente, quindi torna presto che perché qui ti aspettano tutti”, così aveva esordito Conti dopo il malore che ha colpito l’amico prendendo il suo posto alla conduzione. Amicizia quella tra i due noti conduttori molto forte, Carlo infatti è stato molto vicino a Frizzi dopo la grande paura per la sue condizioni di salute e Frizzi, dal canto suo, ha voluto ringraziare l’amico pubblicamente con un post su Facebook.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More