
Si è appena conclusa la seconda edizione di Bake off Italia che già la conduttrice Benedetta Parodi ne ha annunciata una nuova versione. A breve partirà la versione vip con la sfida tra 8 coppie di famosi: nella prima puntata si sfideranno davanti ai fornelli anche le figlie di Al Bano e Romina Power, Cristel e Romina Junior.
Notizia bomba per tutti i fan più nostalgici di Al Bano e Romina Power: presto in tv potremo ammirare le figlie Cristel e Romina in una sfida culinaria in prima serata. Le due sorelle Carrisi saranno protagoniste della nuova edizione di Bake Off Celebrity Edition, la versione vip della trasmissione Bake Off condotta da Benedetta Parodi su Real Time, e avranno la possibilità di sfidarsi in prove di pasticceria insieme ad altre sette coppie di famosi. Questa nuova esperienza televisiva permetterà alle due ragazze di cimentarsi in qualcosa di completamente diverso dal loro lavoro: come fa sapere Romina Jr, infati, “Prima e (sicuramente ultima) volta che metto un grembiule!”.
Nella prima puntata ci saranno: Tosca D’Aquino insieme all’amicaFrancesca Piccolo, Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi, Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi, Gianmarco pozzoli e Alice Mangione, gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo, l’attore Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro e infine Fiordaliso in coppia con la mamma Carla.
A comunicare la partecipazione delle sorelle Carrisi è stata proprio Romina Jr con un post sul suo profilo Instagram: “Dalla mia faccia il risultato non sembra promettente.. Cosa abbiamo combinato io e Cristel?“. Per scoprire come si comporteranno le figlie di Al Bano e Romina in questa nuova esperienza televisiva, l’appuntamente è fissato per venerdi 8 dicembre su Real Time.