Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cecilia Rodriguez, nuove dichiarazioni shock su Francesco Monte

Cecilia Rodriguez, prtagonista molto discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi lunedì 4 dicembre 2017, torna a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte; la ragazza, dopo aver lasciato l’ex tronista in diretta durante il reality, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la possibile partecipazione di Monte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi…

Cecilia Rodriguez è ormai al centro dei gossip dopo aver detto addio al suo fidanzato Francesco Monte durante una puntata in diretta del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen ha così iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser, coinquilino nella casa di Cinecittà e figlio del noto ciclista Francesco Moser. I due sembrano molto felici insieme e la sorellina di Belen ha messo un punto definitivo alla sua relazione con l’ex tronista

I due ex sono stati infatti paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, sotto casa della Rodriguez, ove effettivamente i due hanno avuto un ultimo confronto prima di dirsi addio per sempre. Cecilia è tornata a parlare dell’ex tronista sulle pagine di Nuovo Tv e in merito alla possibile partecipazione di Francesco a L’Isola dei Famosi 2018 ha rivelato: “Francesco Monte a L’Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose”.

In merito invece all’idea che Monte possa tornare sul trono di Uomini e Donne, voce di corridoio che in effetti gira da un po’, Cecilia confessa invece: “Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna  giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena”. La nuova fidanzata di Ignazio Moser sembra dunque volere solo il bene per Francesco e chiosa dunque: “Mi auguro che gli diano più di un’occasione di questo tipo perché Francesco ha davvero tanto da dare al pubblico“.

 

Photo Credits: Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio