Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il tradimento shock dell’ex marito di Carmen Di Pietro: spunta un bacio gay

Nuovi scoop a Domenica Live. Questa è la volta di Carmen Di Pietro che ha scoperto il tradimento shock dell’ex marito in diretta tv: “Era un lui, la persona che il marito baciava nella foto”.

Durante la puntata di Domenica Live, andata in onda il 3 dicembre, si è tornati a parlare del tradimento  dell’ormai ex marito di Carmen Di Pietro, Giuseppe Iannoni. Ma nuovi retroscena sono stati svelati da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo. Le foto del presunto tradimento di Iannoni, che lo ritraeva mentre baciava una donna bionda di spalle, aveva lasciato Carmen a bocca aperta durante una delle ultime puntate del programma condotto da Barbara D’Urso.

Signoretti ha però affermato un dettaglio shock, il tradimento in questione sarebbe in realtà un tradimento gay: “Non è una ragazza, ma è un uomo” – ha rivelato direttamente a Carmen – “Ci sono fotografie che tuo marito gli inviava, mi ha consegnato un lungo scambio di sms molto eloquenti. Quelle foto sono del 2015, quando voi eravate sposati. Tuo marito in un messaggio gli scriveva che non poteva vederlo perché tra la moglie, cioè te, e la sua amante donna non trovava tempo per lui. Non è operato, non ha neanche il seno, è un uomo che vive da donna”.

Inoltre il direttore ha anche confermato che sul prossimo numero del giornale ci sarà l’intervista a quest’uomo che rivelerà tutta la verità sulla sua storia con Giuseppe Iannoni. La Di Pietro, dal canto suo, non si è per niente scomposta e ha esordito così: “Non ne sapevo nulla. Non ha mai avuto alcun sospetto, è il mio ex, io comunque non ci credo, ma sarà lui a replicare“. I due ex coniugi infatti si sono separati già da diverso tempo dopo aver passato un periodo in cui non dormivano neanche insieme. Nuova bufera sulla vita di Carmen Di Pietro, dopo la questione Maradona di cui aveva parlato in un’intervista ad un noto settimanale.

Il tradimento shock dell'ex marito di Carmen Di Pietro

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio