Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mary e Giovanni si sono lasciati, parole shock di Vittorio Brumotti…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Vittorio Brumotti, Higuain, Martina Luchena, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, Pamela Camassa!

VITTORIO BRUMOTTI: “Ho passato la linea, quella linea che mi avevano raccomandato di non passare” ha detto l’inviato di Striscia la Notizia durante un evento in un centro commerciale di Campobasso come riporta Il Messaggero dopo la quarta aggressione in sole due settimane.

Vittorio Brumotti: nuova aggressione per l'inviato di Striscia

 

GONZALO HIGUAIN: il calciatore diventa papà per la prima volta. La compagna Lara Wechsler è incinta. I due si sono conosciuti in Spagna quando lui giocava al Real Madrid, la storia d’amore è poi continuata a Napoli, con una breve rottura e poi un recente riavvicinamento, fino alla lieta novella.

 

 

MARTINA LUCHENA: l’ex protagonista di Uomini e Donne è sbarcata a Detto Fatto su Rai 2 con Caterina Balivo e insieme al Makeup Artist Fausto Cavaleri, ha offerto una lezione di trucco, con tanti utili consigli. Per lei inizia un bel percorso in mamma Rai?

 

 

MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: “Il cuore delle persone non è qualcosa che puoi comprendere solo perché dici di volerlo fare. Troppo facile…”, ha scritto lei sul suo profilo Facebook per annunciare a tutti la separazione dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Gocce di Gossip: Mary e Giovanni su Lidia e Alessandro, ex Amici di Dance Dance Dance e...

 

PAMELA CAMASSA: lei insieme ad altri personaggi come Radja Nainggolan, Claudia Lai, Alessia Tedeschi, Sofia Bruscoli, Micol Olivieri, Tara Gabrieletto, Emanuele Propizio hanno partecipato al party romano di inaugurazione del brand di borse e accessori in pelle MySkin Manufactory.

 

Photo Credits Facebook (Pamella Camassa by Ufficio Stampa)

Pulsante per tornare all'inizio