Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017, ultima puntata: tutte le anticipazioni della finale [SPOILER]

Lunedì 4 dicembre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la tredicesima ed ultima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le anticipazioni riguardo la finale: chi vincerà il montepremi tanto ambito?

Daniele Bossari, Aida Yespica, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon sono i concorrenti ancora in gara nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nella tredicesima puntata (che corrisponde alla finale assoluta) del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini in onda lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5?

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Nella scorsa puntata sono stati eliminati Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty dopo l’addio di Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Corinne Clery, Carmen Russo, Veronica Angeloni, Simona IzzoCarmen Di Pietro, Serena Grandi e quello di Carla Cruz, senza dimenticare le squalifiche di Marco Predolin e di Gianluca Impastato. In nomination ci sono Onestini e Tonon che si contendono l’ultimo posto da finalista di questa seconda edizione della versione Vip del reality show. I due sono molto amici, ma solo uno di loro vincerà al televoto: chi avrà la meglio tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista?

Sono state trasmesse oltre duemila ore di diretta ed il pubblico si è affezionato ai protagonisti, tuttavia le luci della casa più spiata d’Italia sono pronte a spegnersi. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di ben centomila euro, metà da devolvere in beneficenza. Sarà una serata ricca di sorprese ed emozioni, ingredienti che hanno contraddistinto il programma dagli ascolti record. Pare che possa essere protagonista di quest’ultima puntata anche Belen Rodriguez: ma con che ruolo, visto che il fratellino e la sorellina sono stati già eliminati dal gioco? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere una specie di passaggio di testimone, visto che Belen potrebbe essere la conduttrice della versione Nip del Grande Fratello…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio