Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgio Manetti ama ancora Gemma Galgani? Il post shock su Facebook

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono senza dubbio i protagonisti del trono over di Uomini e Donne; la ex coppia dopo aver interrotto la loro relazione nel settembre 2015 sembra essere molto vicina ad un ritorno di fiammo; anche se il cavaliere fiorentino sembrava poco intenzionato a ricominciare, un post da lui pubblicato su Facebook potrebbe smentirlo…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne; il cavaliere fiorentino e la dama torinese hanno avuto una relazione che si è interrotta nel settembre 2015. I due ex amanti sembrano però essere intenzionati a riprovare ad accendere di nuovo la fiamma dell’amore. 

Durante l’ultima puntata andata in onda dell’amato e seguito trono over, venerdì 1 dicembre 2017, la Galgani ha ammesso di provare ancora qualcosa per il suo ex. La donna infatti dopo essere stata sollecitata dalla padrona di casa ha ammesso di provare ancora qualcosa per l’uomo grazie ad una recente intervista rilasciata da quest’ultimo ove ha parlato della donna in un modo che sembra averla toccata nel profondo. Manetti, di tutta risposta, ha invitato Gemma a cena, per chiarire ciò che ancora era rimasto in sospeso tra i due. 

Giorgio però ha più volte asserito che tra i due non potrà più scoccare alcuna scintilla; eppure il cavaliere su Facebook ha postato un’immagine nostalgica del passato con una dedica social: “Ricordi”; nell’immagine erano ritratti lui e la dama quando ancora si frequentavano. Nello scatto i due sembrano molto felici e innamorati. Tutti i fan di Gemma si sono così domandati se davvero Giorgio e Gemma, o George e Gems come loro amorevolmente si chiamavano, potranno davvero tornare ad essere una coppia. Per il momento la situazione sembra ancora non ben definita, magari nelle prossime puntate i due avranno l’occasione per innamorarsi ancora…

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio