Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, chi vincerà il reality? [ANTICIPAZIONI]

Mancano poche ore alla puntata finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip ecco chi potrebbe vincere il reality di Canale 5 per il web, i bookmakers e Alfonso Signori. 

Lunedì 4 dicembre andrà in onda la puntata finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In queste ultime ore si sta votando per: “Chi vuoi in finale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon?”, questa è la domanda con cui si è conclusa la semifinale della settimana scorsa, che ha proclamato il quarto finalista Ivana Mrazova, che ha battuto Cristiano Malgioglio al televoto, ed è in finale insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. Su internet il pubblico è scatenato, così come i bookmakers: “Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip?”.

Fin dall’inizio del programma il preferito è stato Daniele Bossari, che da subito è stato dato come vincitore, e durante le settimane vissute in casa, il conduttore di Mistero ha mantenuto le promesse, riscuotendo un consenso sempre maggiore. Non solo Daniele, ma anche Giulia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tra i personaggi che hanno riscosso maggior successo; ma nelle ultime ore, secondo i bookmakers proprio Giulia ha sorpassato Daniele e adesso è lei la prima candidata a poter vincere il Gf Vip.

Non solo il web e il pubblico del reality di Canale 5 si sta chiedendo chi sarà il vincitore. Alfonso Signorini, il co-conduttore del programma, ha voluto esprimere il suo pensiero, su chi secondo lui potrebbe conquistare la prima posizione del podio. A sorpresa il direttore di Chi ha dichiarato, che Ivana potrebbe vincere perché ha conquistato il pubblico con la sua allegria e simpatia. Signorini ha ammesso di essersi ricreduto sulla modella ceca, perché all’inizio pensava che il successo di Ivana pensava che il successo di Ivana fosse dovuto alla grande amicizia che è nata all’interno del reality con la De Lellis. Anche se i sondaggi parlano di un duro testa a testa tra Daniele, la cui vittoria è data a 2.4o, e Giulia, invece a 1.70, il direttore di Chi ha voluto specificare, che i colpi di scena e le sorprese non sono da escludere e anche Luca potrebbe sorprendere. Non resta che aspettare la puntata finale del Grande Fratello Vip, lunedì 4 dicembre alle ore 21.30 circa su Canale 5.

Grande Fratello Vip, chi vincerà il reality? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio