Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Malore per Nadia Toffa, trasferita a Milano: “Patologia cerebrale”

Ore di paura per Nadia Toffa e purtroppo ancora non ci sono aggiornamenti a riguardo: nel pomeriggio di sabato 2 dicembre 2017 l’inviata e conduttrice del programma Le Iene ha avuto un brutto malore e al momento si trova in un ospedale di Milano in condizioni gravi…

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”, questo il messaggio shock apparso nel corso della serata di sabato 2 dicembre 2017 sulla pagina ufficiale de Le Iene. Nadia Toffa ha avuto un malore. Un brutto malore. L’inviata e conduttrice della trasmissione di Italia 1 si trovava in un albergo del centro di Cattinara di Trieste quando si è sentita male e ha perso conoscenza.

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione” (era ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta, Anestesia rianimazione terapia antalgica) e successivamente la Toffa è stata trasferita al San Raffaele di Milano con un elicottero. Attualmente non ci sono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute, tuttavia le condizioni sembrano essere stazionarie. Domenica 3 dicembre sarebbe dovuta andare in onda in prima serata una nuova puntata del programma proprio con Nadia, ma non è chiaro se ci sarà una sospensione o meno.

Tanti i messaggi di sostegno arrivati da amici, parenti, colleghi e fan attraverso i social network (nonostante ci sia sempre qualcuno a creare polemiche). “Non ho novità. Ma ho un messaggio per quelli che hanno scritto e continuano a scrivere cose orribili, godendo di questa tragedia: quando @NadiaToffa si riprenderà (e lo farà) vi verrà a prendere uno per uno e vi farà il culo a strisce. Fate schifo”, ha scritto la Iena Nina Palmieri; “Forza collega mia bella ti aspetto”, le ha fatto eco il collega Nicola Savino. Non resta che aspettare…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio