Kim Kardashian anni 60 alla festa dell’amica Chrissy Teigen a tema “Pan Am”
La socialite più famosa del globo Kim Kardashian è stata ospite della sua cara amica Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, che per il suo compleanno ha voluto una festa anni 60 dedicata alla storica compagnia aerea americana Pan Am. Per l’occasione all’interno della loro megavilla è stata ricostruita una cabina d’aereo dove gli ospiti hanno mangiato serviti da finte assistenti di volo, bevuto e giocato a tombola.
Non c’è verso che Kim Kardashian si perda una festa a tema: figuriamoci poi se è il party per i trentadue anni della sua amica e moglie del cantante John Legend Chrissy Teigen. La modella è in dolce attesa: un mese fa era al “baby shower” del nascituro di Kim e Kanye da madre surrogata e oggi ha voluto la Kardashian e suo marito come ospiti d’onore al suo compleanno a tema “Pan Am”. Invitata anche Kris Jenner che è arrivata con un cappello da comandante, foulard al collo e un beauty rigido di Louis Vuitton da urlo.
La bella Kim si è presentata con un look strepitoso: capelli cotonati, tailleur Chanel color cipria con scarpa decolletè bianca, occhialoni neri e piccola borsetta luminosa a forma di cupcake coperta di brillantini. Kanye ha preferito un completo grigio discreto, poco in tema con la festa. Anche Chrissy Teigen, nonostante il pancino, ha fatto la sua bella figura vestita e pettinata come Jaqueline Kennedy con tailleur rosa caramella, foulard luminoso, borsetta rigida lucida e stola con piume.
Suo marito John Legend, a differenza di Kanye West, si è voluto “intonare” alla serata scegliendo un completo beige, mocassino lucido e una scoppola retrò molto divertente. All’ingresso “dell’aereo” gli ospiti sono stati accolti da un messaggio registrato della festeggiata Chrissy Teigen: “Signore e Signori buongiorno, benvenuti sul volo Pan Am di Chrissy. Non si sa dove andremo, non si sa cosa faremo ma non importa. Grazie per i vostri splendidi abiti, mi sento un’asina ad avervi costretto a indossarli. Vi voglio un mare di bene”.
Gli invitati hanno avuto modo di rilassarsi sulle comode poltrone di un finto-vero aereo la cui cabina è stata ricostruita appositamente per questa festa all’interno della megavilla di Chrissy Teigen e John Legend. Sono stati serviti e riveriti da assistenti di volo che gli hanno offerto la cena e versato champagne a fiumi mentre in sottofondo una musica “dolce” favoriva il massimo relax. Infine, subito dopo l’avviso di slacciare le cinture di sicurezza, è arrivata la torta con le candeline di SuperMario Bros e il paniere di metallo con dentro le palline con i numeri da estrarre per giocare a tombola.
A quel punto tutti si sono dimenticati di essere “vip” e sono tornati bambini, chiamando i numeri che mancavano per finire la propria tabella, prendendosi in giro a vicenda e inneggiando alla fortuna. “And the winner was…Kanye!” Il rapper si è portato a casa il montepremi finale, simbolico ovviamente, chiudendo per primo tutte le caselle della sua tabella. Il ragazzo è fortunato in amore e pure al gioco. In tanti gli hanno urlato contro: “Vattene via Kanye, non vale!”.
Photo Credits: JustJared