Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: a Verissimo Moser, Malgioglio, Flaherty, inoltre polemica Boldi per i film di Natale

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Belen Rodriguez, Annalisa, Verissimo, Max Pezzali, Federica Nargi!

BELEN RODRIGUEZ: il locale Ricci di Milano della showgirl e di Joe Bastianich chiude ufficialmente. Al suo posto apre un altro locale e di tutt’altro genere: si tratta della storica pizzeria napoletana Da Michele, comparsa per la prima volta nel 1870 nel quartiere di Forcella.

Belen Rodríguez: addio a Andrea Iannone

 

ANNALISA: da domenica 3 dicembre in seconda serata su Italia 1, parte Tutta colpa di Darwin, l’appuntamento con la scienza in tre puntate raccontato dalla cantante (attualmente vocal coach di Amici di Maria De Filippi) e prodotto da DUEB produzioni (per il terzo anno consecutivo).

Gocce di Gossip: Annalisa Scarrone, Ilenia Lazzarin, Greta Menchi e...

 

VERISSIMO: sabato 2 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin. Ospiti Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty ed Ignazio Moser. E ancora Rocio Muñoz Morales e Massimo Boldi, Andreas Muller, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

 

MAX PEZZALI: “Angelina fece il casting e qualcuno disse che aveva un viso interessante. Qualcuno tra il regista e il producer disse, però, che non andava bene”, ha detto a Verissimo. E così nel film degli 883 Jolly Blu al posto della Jolie venne scelta una giovanissima Alessia Merz.

Max Pezzali, dedica "d'amore" al Gran Crispy McBacon: l'ironia sul web [VIDEO]

 

FEDERICA NARGI: l’ex Velina di Striscia la Notizia è troppo magra? “Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. È una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio