Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Wanna Marchi su Flavio Insinna, Vittorio Brumotti ancora aggredito…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Vittorio Brumotti, Le Donatella, I Cugini di Campagna, Vanna Marchi, Vera Atyushkina!

VITTORIO BRUMOTTI: ancora guai per l’inviato di Striscia la Notizia. La troupe del tg satirico di Antonio Ricci è stata spintonata e inseguita da un gruppo di spacciatori del Parco della Montagnola a Bologna. Si tratta della terza aggressione per Brumotti in due sole settimane…

Vittorio Brumotti: nuova aggressione per l'inviato di Striscia

 

LE DONATELLA: il duo farà un djset all’inaugurazione del primo monomarca MySkin Manufactory, giovane brand italiano di accessori in pelle nato dall’idea di Eleonora ed Emanuela Bellagamba. Attesi anche Pamela Camassa, Alessia Tedeschi, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e tanti altri.

Le Donatella sfrattate: sequestrato l'appartamento dove vivevano

 

I CUGINI DI CAMPAGNA: “Nessun artista italiano noto mi ha mai dato una mano, una possibilità. Non chiedo molto, soltanto di cantare. Nei locali domandano: quanto seguito hai? Devi portare la gente”, ha dichiarato l’ex cantante Marco Occhetti attraverso un’intervista a Il Messaggero.

 

VANNA MARCHI: “la televisione è un mezzo potentissimo. Ti può innalzare come distruggere. E se tu sei scomodo, perché dai fastidio, ti distruggono. Flavio Insinna ha subito il mio stesso trattamento”, ha dichiarato attraverso un’intervista ai microfoni di Radio Cusano Campus…

Wanna Marchi: tutta la verità

 

VERA ATYUSHKINA: anche l’ex Velina di Striscia la Notizia ha fatto parte della stessa setta di Michelle Hunziker. “i avvicinò e cominciò a fissarmi in un modo strano. Ebbi la sensazione netta, precisa, che mi stesse studiando. Che stesse cercando le mie debolezze, la via per domarmi e sottomettermi”, ha detto a Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio