
Giulia De Lellis, uno dei vip candidati alla vittoria finale della seconda edizione del Grande Fratello, ha avuto un malore nella notte. La fidanzata di Andrea Damante è stata soccorsa da Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma i fan sono preoccupati perché la giovane se non dovesse stabilizzarsi, potrebbe dover lasciare anticipatamente il gioco…
Giulia De Lellis, tra i concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe abbandonare il reality di Canale 5 proprio ad un passo dalla (molto probabile) vittoria. La fidanzata di Andrea Damante infatti nella notte di mercoledì 29 novembre 2017 ha avvertito un malore. La ragazza è stata subito soccorsa dagli altri inquilini, tra i quali Raffaello Tonon e Luca Onestini.
La ragazza ha prima avvertito dei forti dolori alla testa e poi ha avuto un attacco di tachicardia. L’ex tronista di Uomini e Donne, aspirante dentista e dunque studente di medicina, ha effettivamente verificato lo stato di agitazione in cui versava la bella beauty influencer. Il ragazzo le ha consigliato di rimanere tranquilla; la ventunenne ha avuto modo di misurare la pressione in confessionale e dalle prime ore del mattino Tonon e Luca le sono rimasti sempre accanto. La preoccupazione dei fan di Giulia è quella che la ragazza possa aver qualche piccolo problema più serio del previsto, condizione che la porterebbe a lasciare il reality di Canale 5 prima del tempo.
Nessun pericolo però per la giovane che è già stata visitata da un medico senza nemmeno bisogno che si allontanasse dalla casa di Cinecittà, come accaduto nel corso del programma a Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari. La ragazza è stata tranquillizzata dai suoi compagni e in particolare Raffaello ha cercato di distrarla facendole raccontare qualche aneddoto della sua vita privata, chiedendole con chi e come passerà il Natale, fino a fantasticare su cosa avrà fatto Cristiano Malgioglio, la diva della seconda edizione edizione del Gf, una volta tornato nella sua residenza milanese.
Photo Credits: Facebook