
Antonella Elia, reduce dalla partecipazione nel programma Pechino Express, ha rilasciato una nuova intervista in cui ha raccontato la sua esperienza e ha svelato una particolare curiosità che le piacerebbe provare…
Antonella Elia, showgirl della televisione italiana, è stata una delle concorrenti nell’ultima edizione di Pechino Express, il reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Antonella ha partecipato in coppia con Jill Cooper, l’insegnante di fitness conosciuta per aver insegnato nel talent Amici, e le due donne si sono classificate al secondo posto, dopo le #Clubber.
Una volta tornata alla vita di tutti i giorni la ex valletta di Mike Bongiorno ha rilasciato un’ntervista, raccontando la sua partecipazione al programma e alcuni particolari sulla sua vita privata: “È stata un’esperienza meravigliosa. Ho avuto l’adrenalina per tutto il gioco e, una volta tornata, ho capito che io vivo bene solo quando ho l’adrenalina a mille. Poi, sul posto, ho incontrato persone fantastiche”, ha raccontato la Elia. Antonella è stata definita come un’icona gay e lei ha dichiarato di esserne molto fiera: ” Mi fa tanto piacere. Poi, si sa, fa un po’ ridere, perché io tutte queste cose non è che le so veramente”. Nonostante sia a favore delle unioni omosessuali, la showgirl ha raccontato di non aver mai vissuto questa esperienza: “Quanto mi dispiace! Vorrei sapere cosa si prova davanti a certe lusinghe ma, ahimè, non sono mai arrivate. Chissà, magari, un giorno capiterà anche quest’altra cosa”.
Non è la prima volta che Antonella Elia si lascia andare a dichiarazioni di apertura verso l’altro sesso. Già alcuni anni fa la showgirl aveva raccontato: “Non ho mai baciato una donna e sono curiosa di sapere come sarà questa esperienza”.
Photo credits Facebook