
Oggi 29 novembre sarebbe stato il compleanno della compianta Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi, misteriosamente scomparsa da ormai quasi 23 anni. Il ricordo silenzioso della famiglia che piange ancora per questa figlia che ormai non c’è più.
Ylenia Carrisi era la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. La ragazza è misteriosamente scomparsa nel 1994 e da allora non ci sono state più sue notizie. I media hanno diffuso la notizia di una sua presunta morte avvenuta il 31 dicembre 1993 ma non ci sono mai state prove concrete dell’accaduto. Più volte le trasmissioni televisive si sono occupate di far luce sul triste episodio ma, fino ad ora, le cose non sono mai state chiarite.
Dopo la presunta morte di Ylenia, i genitori Romina e Al Bano hanno vissuto un momento molto difficile nella loro vita: lo stesso cantante di Cellino San Marco ha raccontato di aver passato dei brutti anni in cui ha sofferto molto per la scomparsa della figlia. Anche Romina ha ricordato più volte la ragazza ma sempre con un certo riserbo e mantenendo i media lontani da questo brutto episodio molto triste per lei.
Oggi, 29 novembre, sarebbe stato il compleanno di Ylenia e avrebbe compiuto 47 anni. In questa giornata di dolore la mamma Romina sceglie di non parlare in pubblico e preferisce il silenzio al clamore mediatico. Il ricordo silenzioso dell’artista americana si manifesta sui suoi profili social, dove la Power è molto attiva: nessuna nuova foto o commento in questo giorno pieno di dolore. Ylenia viene ricordata in famiglia, lontana dai media o dai social.
Photo Credits Facebook