Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge rompe il silenzio sui social: ecco come è nata la sua storia con Marco Cartasegna

Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex fidanzata di Luca Onestini, stanca di ricevere i soliti insulti sui social a causa della sua storia d’amore con Marco Cartsegna, ha deciso di rompere il silenzio e svelare qualche dettaglio in più circa la sua nuova relazione. Gli haters smetteranno finalmente di solleva polemiche contro la neo coppia?

Soleil Sorge, la bella ex fidanzata del geiffino Luca Onestini, è costantemente al centro delle polemiche per via della sua neo storia d’amore iniziata con l’ex collega di trono a Uomini e Donne proprio di Onestini, Marco Cartasegna. La modella italo americana ha così deciso di rompere il silenzio una volta per tutte su Instagram, svelando qualche dettaglio in più circa la sua nuova relazione

La bella Soleil dopo aver lasciato in diretta al Grande Fratello Vip il suo fidanzato conosciuto all’interno del dating show di Maria De Filippi, ha da subito intrapreso una storia con Marco Cartasegna; un untente su Instagram ha scritto alla bella Soleil di non essere stata sincera circa la sua relazione con l’imprenditore milanese, avendo definito inizialmente il loro flirt solo come una semplice amicizia. La Sorge ha così voluto sottolineare: “Quando hanno inizato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato NULLA tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita”. 

“Mea cupla per cosa?” – prosegue l’ex corteggiatrice- “Per aver messo fine ad un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo televisivo“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio