Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Shakira: fatti più là Suzy Cortez, Gerard Piquè è solo mio!

Dopo le voci di crisi, e forse rottura, è tornato il sereno tra la cantante Shakira e suo marito, il calciatore Gerard Piquè. La stampa li aveva dati qualche settimana fa sull’orlo del divorzio a causa dell’intromissione tra i due della “Miss Bum Bum” brasiliana Suzy Cortez, bellezza molto procace dal lato b “immenso”, come lo hanno definito i suoi fan, che ha marcato stretto il bel Gerard mandandogli foto molto “hot” del suo derriere. Cosa che ha fatto imbufalire Shakira che alla fine ha messo il marito davanti a una scelta: o lei o io. E Gerard ha scelto di rimanere con la sua bella colombiana.

Fan della coppia Shakira & Piquè, gioite! I vostri beniamini non sono a un passo dalla separazione, come avevano annunciato qualche tempo fa i soliti “ben informati”, ma sembrano tornati più affiatati che mai. In effetti pareva proprio che tra i due ci fosse “maretta”, tanto che per un po’ non si sono fatti vedere insieme. Cosa era successo? Che una ragazza procace dalle curve mozzafiato, tanto da aver vinto il titolo di “Miss Bum Bum” in Brasile,  Suzy Cortez, si era messa in testa di rubarle il marito.ù

Per riuscire nel suo intento aveva cominciato a inondare i profili social del calciatore del Barcellona di foto molto “hot” in pose inequivocabili. Arrivavano scatti bollenti a tutte le ore finchè Shakira si è infuriata. La cantante sperava che il marito spontaneamente rimettesse al suo posto la procace modella: invece pare che lui l’abbia fatto solo dopo le sue lamentele. Per di più Gerard Piquè non era nemmeno il primo calciatore a cui Suzy Cortez rivolgeva le sue “pesanti” avances: prima di lui la modella aveva puntato Lionel Messi sempre con foto molto esplicite tanto che l’asso del pallone aveva dovuto “bloccarla” su Instagram.

Ora però Shakira e Gerard Piquè sono stati appena “pizzicati” dai paparazzi mentre giravano con la loro macchina per le strade di Barcellona: tutti e due sono sorridenti e rilassati come se nessuna nuvola oscurasse più il loro radioso futuro insieme. La cantante, che ha anche ricevuto una nomination nella categoria “Best Latin Pop Album” ai prossimi Grammy Awards per “El Dorado”, sembra addirittura tornata adolescente, con il viso completamente struccato e i biondi ricci in libertà.

Forse non avrà la quinta di reggiseno né un posteriore “che fa provincia” ma  con il suo sorriso radioso sembra dire alla rivale Suzy Cortez: “Fatti più in là, chiappona! Ci vuole ben altro per conquistare mio marito”. Ovviamente lei in pubblico non avrebbe mai usato quella parola: sono i suoi fan che, quando hanno saputo che “Miss Bum Bum” cercava di portarle via l’amore della sua vita, hanno cominciato a chiamarla con il poco lusinghiero soprannome di “chiappona”.

Photo credits: Instagram, Daily Mail

Pulsante per tornare all'inizio