Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Iris festeggia con Maurizio Costanzo, Jimmy Ghione lasciato dalla moglie…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Micol Olivieri, Checco Zalone, Maurizio Costanzo, Jimmy Ghione, Antonella Elia!

MICOL OLIVIERI: l’ex stella della fiction I Cesaroni è rifatta? L’attrice ha prontamente risposto alle accuse con un video sui suoi canali social: “Se avessi speso soldi per farlo non mi sarei lasciata tutti questi difetti”. Micol è ancora giovane e c’è tempo per pensarci…

Gocce di Gossip: la lotta al tumore di Sonia Lorenzini, Micol Olivieri incinta...

 

CHECCO ZALONE: a quanto pare l’attore sarà uno degli ospiti di Music, il programma di Paolo Bonolis in onda a dicembre su Canale 5. Un bel colpaccio per il conduttore, visto che Zalone ha recentemente rifiutato l’invito di Claudio Baglioni a partecipare al Festival di Sanremo, come rivela Chi…

Gocce di Gossip: Checco Zalone papà, Gabibbo assolto e...

 

MAURIZIO COSTANZO: mercoledì 29 novembre 2017 Iris (canale 22 del digitale terrestre) compie 10 anni con un appuntamento speciale in prima serata 10 anni di Iris – Maurizio Costanzo Show. Il direttore del canale Marco Costa per omaggiare questo importante traguardo ha scelto proprio questo programma…

Gocce di Gossip: Maurizio Costanzo difende Belen, Alessia Marcuzzi furiosa...

 

JIMMY GHIONE: l’inviato di Striscia la Notizia è stato lasciato dalla moglie ed ora è distrutto. “La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa – ha dichiarato al settimanale Oggi – Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane”.

 

ANTONELLA ELIA: per il suo compleanno ha organizzato un Funeral Party. “Questo strano party l’ho fatto per seppellire tutte le cose brutte che mi sono successe, conservando solo quelle belle, e per risorgere come una fenice dalle proprie ceneri”, ha detto in un’intervista a Gay.it.

Sapevatelo, la rissa tra Aida Yespica e Antonella Elia: scuse ritrattate? [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio