Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Il “vecchio” Brad Pitt è tornato! L’attore oggi è più in forma che mai

Chi si ricorda più ormai il Brad Pitt stanco, appesantito, scapigliato e fuori forma dei tempi del difficile divorzio con la sua ex Angelina Jolie? Le ultime fotografie infatti lo ritraggono in grande forma, dimagrito, senza occhiaie, con la pelle luminosa e bello come il sole. Che ne penserà la sua ex Angelina Jolie che, secondo le malelingue di Hollywood, pensava che il suo ex marito, senza di lei, fosse finito?

Brad Pitt è di nuovo l’uomo più bello del mondo. Lo dimostrano le foto degli ultimi red carpet dove si è presentato in forma smagliante, ringiovanito e con un look invidiabile. Le prime a notarlo sono state ovviamente le fan: sul web non fanno altro che scrivere che il vecchio Brad è tornato e che a Hollywood è di nuovo spuntato il sole. In effetti, per come si era ridotto ai tempi del divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt sembrava ormai avviato sulla strada del declino, perlomeno fisico. Invece si è ripreso alla grande, dando ragione a chi riteneva quello tra la Jolie e Brad Pitt un matrimonio “tossico” che faceva bene solo a lei.

L’attore non ha fatto mistero di aver cambiato totalmente le sue abitudini di vita, di aver cominciato una terapia per ritrovare sé stesso e riparare agli errori fatti in passato, di aver smesso di bere e di condurre una vita sregolata. Ora si prende cura della propria salute, del proprio aspetto, ha perso peso e soprattutto quello strano “gonfiore” che alterava i suoi splendidi lineamenti.

I più pettegoli ovviamente non possono fare a meno di chiedersi come prenderà questa miracolosa trasformazione Angelina Jolie, che lo ha sempre comandato a bacchetta e che riteneva che, senza di lei, non avesse più chance. Era sicura che l’ex marito non potesse più recuperare quella fama di “ragazzo d’oro” che aveva a Hollywood prima di lasciare Jennifer Aniston per lei. Invece c’è riuscito eccome: che il divorzio abbia contribuito a invertire il suo processo di invecchiamento? E chi sarà la prossima a godere di questa ritrovata bellezza? Forse quella principessa di nome Charlotte Casiraghi di cui si dice sia innamorato?

Photo credits: Us Weekly,

Pulsante per tornare all'inizio