Leonardo Massa, attori e musicisti per i 50 anni di “Mr. MSC Crociere”
Ha compiuto mezzo secolo Leonardo Massa, Country Manager di Msc Crociere, 50 anni dedicati alla famiglia, agli amici e al lavoro che poi coincide con una delle sue più grandi passioni: i viaggi. E proprio i viaggi, e anche la fortuna, sono stati i temi di questo party a cui hanno partecipato volti noti come l’attore Maurizio Aiello, il tenore Giuseppe Gambi e il presentatore tv Dino Piacenti.
Ha compiuto i sui primi cinquant’anni di Leonardo Massa, Country Manager di Msc Crociere, conosciuto anche dal pubblico televisivo per essere stato un “Boss in incognito” nell’omonimo programma tv di Rai 2 condotto da Flavio Insinna. Gli appassionati di canottaggio lo seguivano già dalla seconda metà degli anni ottanta quando ha conquistato, allenato da Marcello James, una medaglia di bronzo ai mondiali del 1985 con i colori della RYCC Savoia, un altro bronzo al Match Des Seniors 1988 in quattro con, un sesto posto ai mondiali assoluti di Bled nel 1989 in quattro con. Nel 1988 ha partecipato addirittura con le Fiamme Gialle ai Giorchi Olimpici di Seul. Dopo aver appeso i remi al chiodo, ha deciso di prendere uno dei treni più importanti della sua vita: anzi, una nave, quella di Msc Crociere dove oggi occupa una posizione di grande prestigio.
Per i suoi cinquant’anni Leonardo Massa ha organizzato una festa presso “Le Arcate” di Napoli, locale con vista mozzafiato sul golfo sulla cui terrazza amano pranzare personaggi del mondo dello spettacolo e del jet set. Tema della serata: i viaggi, una delle sue più grandi passioni, e la fortuna, perché a Napoli, si sa, la fortuna va tenuta buona e cara.
Accanto a lui Leonardo Massa ha voluto la famiglia e gli amici di sempre tra cui l’attore Maurizio Aiello, il tenore Giuseppe Gambi, il presentatore tv Dino Piacenti e il chitarrista Giandomenico Anellino. Il neo-cinquantenne ha ricevuto tanti regali ma quello che ha mostratocon più orgoglio è stata la maglia della sua squadra del cuore (sarà mica il Napoli?) autografata dal Pibe de Oro Diego Armando Maradona.
A fine serata taglio tradizionale della torta, enorme e con sopra la scritta “Verso l’infinito e oltre”, brindisi con le bollicine e canzoni fino a tardi. Con l’augurio che i prossimi 50 anni siano ancora più avventurosi e pieni di belle sorprese.
Photo Credits: Press Office MSC Crociere