
Il regista Michele Soavi sta passando uno dei momenti più brutti della sua vita. Suo figlio è stato ricoverato all’Ospedale Bambin Gesù e poco dopo è entrato in coma. Sotto accusa quattro medici della struttura pediatrica romana.
Ieri, lunedì 27 novembre, il famoso regista Michele Soavi e sua moglie hanno portato loro figlio, quindicenne, all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Ancora non sono stati resi noti i motivi per cui il ragazzo è stato portato in tutta fretta al pronto soccorso ma gli è stato subito assegnato un codice giallo, quindi in condizioni serie ma non gravi.
Cosa sia successo subito dopo è ancora un mistero. Infatti appena arrivati al pronto soccorso di uno degli ospedali pediatrici più importanti d’Italia, il giovane è entrato in coma. Secondo le ultime notizie diffuse dai principali mass media, Soavi e la moglie hanno denunciato quattro sanitari della struttura romana con l’accusa di lesioni. Ancora non si sa cosa sia realmente successo durante la notte nell’ospedale romano ma sembrerebbe che qualcosa non sia andato per il verso giusto, c’è chi parla addirittura di un intervento non riuscito. Soavi, come ogni padre, è scosso dall’accaduto e per fare luce sul dramma che lo sta investendo, ha deciso con la moglie di sporre denuncia contro alcuni responsabili.
Michele Soavi, attore, regista e sceneggiatore, è un volto noto del cinema italiano. Molte delle fiction di successo di Canale 5 sono state proprio dirette da lui come: Ultimo – La sfida, Uno bianca, Nassiriya – Per non dimenticare, Ultimo 4 – L’occhio del falco e Rocco Schiavone, fiction in onda su Rai 2 incentrata sulla vita di un vicequestore interpretato dall’attore romano Marco Giallini.
Photo credits Facebook