
Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli minori della nota showgirl argentina Belen, sono reduci dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip; i due hanno scelto di non intervenire, una volta usciti dal reality, nel salotto tv di Barbara D’Urso, intervenendo solo in altri programmi per rilasciare le consuete interviste circa il loro percorso nella casa di Cinecittà. Dopo le frecciatine della conduttrice regina di Canale 5, arriva la replica dei Rodriguez…
Cecilia e Jeremias Rodriguez dopo essere stati eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip, sono intervenuti in diversi salotti tv ove hanno raccontato la loro esprienza nel reality di Canale 5. I fratelli minori di Belen però non hanno accettato l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live. La conduttrice regina dei programmi pomeridiani della rete ammiraglia Mediaset, interpellata sulla questione ha dichiarato in diretta: “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez”.
Tramite le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, la fidanzata di Ignazio Moser ha avuto modo di raccontare la sua verità e replicare alle parole della D’Urso: “Quando sono uscita dalla casa del Gf ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro […] Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”.
Anche il fratello Jeremias ha puntualizzato alcuni punti: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità ‘alza share’, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso“.
Photo Credits: Facebook