Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alba Parietti in causa con Selvaggia Lucarelli, Enrico Papi contro Gerry Scotti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Susy Fuccillo, Manuel Agnelli, Alba Parietti, Sarà Sanremo, Enrico Papi!

SUSY FUCCILLO: sarà un bel fiocco rosa per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi che è incinta del primo figlio. Il padre è Salvatore, lo storico compagno che ha sposato due anni fa. Dopo giorni di attesa finalmente i futuri hanno scoperto il sesso del nascituro: sarà una femminuccia.

 

MANUEL AGNELLI: il cantante degli Afterhours condurrà un programma su Rai 3. Le indiscrezioni hanno trovato conferma in seguito all’ultima riunione del consiglio d’amministrazione Rai, durante la quale – riferisce l’Ansa – sono stati approvati anche i palinsesti inverno-primavera 2017-2018.

Manuel Agnelli, da X Factor al Grande Fratello Vip [VIDEO]

 

ALBA PARIETTI: “C’è una causa penale e civile. Selvaggia Lucarelli mi ha chiesto un risarcimento danni di 180.000 euro. Comunque vada, vi terrò informati perché sono fatti avvenuti davanti agli occhi di tutti, quindi il pubblico ha il diritto di sapere”, ha dichiarato a Detto Fatto.

 

SARA’ SANREMO: sembra che il prossimo 15 dicembre 2017 non vedremo più Ambra Angiolini al timone del programma che svelerà le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018 ed anche i cantanti nella categoria Big. Al suo posto dovrebbe esserci l’attrice, conduttrice e cantante Serena Rossi.

 

ENRICO PAPI: “Ci sono sempre gli stessi conduttori. Uno vede The Wall e si aspetta che si apra la botola!”, ha dichiarato il presentatore qualche giorno fa nel corso di un’intervista a TvTalk. Una chiara frecciatina a Gerry Scotti, protagonista ormai da anni del pre-serale di Canale 5?

Enrico Papi festeggia i 20 anni di Sarabanda con il tormentone Mooseca [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio