
Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, nella puntata in onda lunedì 27 novembre 2017 si lascerà prendere dall’emozione abbandonandosi alle lacrime… Ecco che cos’è successo all’amata protagonista di Canale 5
Tina Cipollari, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, sarà al centro della puntata in onda lunedì 27 novembre 2017; la bionda collega di Gianni Sperti infatti si lascerà andare all’emozione e alle lacrime durante la scelta di Alex Migliorini, l’amato tronista gay della stagione del programma cult di Canale 5. Tantissime saranno le sorprese e i colpi di scena durante la puntata, oltre alla scelta di Migliorini verranno presentati anche i tre nuovi tronisti.
Durante le ultime esterne mandate in onda dalla padrona di casa di Alex con Alessandro e con Claudio, il corteggiatore milanese decide di trascorrere una giornata con Alex a Sabaudia, in spiaggia. Proprio di fronte alla romantica uscita dei due giovani, la Cipollari non riesce proprio a trattenere le lacrime e il pianto di Tina, che difficilmente si è commossa durante le esterne dei tronisti, viene notato da tutti i presenti in studio, tanto che anche Maria De Filippi è rimasta piuttosto stupita.
L’opinionista però ha spiegato di essere colpita non tanto dal romanticissimo bacio tra Claudio e Alex, quanto perché la donna è particolarmente legata a Sabaudia, il luogo scelto da Merangolo per l’esterna. La Cipollari non spiega però il perché sia così emotivamente vicina a quei luoghi, probabilmente però la commozione è riconducibile a suo marito Chicco Nalli, con il quale la donna si è sposata nel 2005, anche se attualmente i due sembrano stare attraversando una profonda crisi. Il parrucchiere più famoso della tv è nato proprio a Sabaudia e dunque è possibile che quel mare e quella spiaggia abbiano riportato alla mente di Tina alcuni ricordi con Kikò.
Photo Credits: Facebook