
A quanto ammonta il cachet dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2? Il settimanale Gente ha rivelato le somme percepite dai concorrenti che variano rispetto al nome del vip in questione.
Questa sera, lunedì 27 novembre, andrà in onda la semifinale del reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip. Durante la puntata si avranno tre eliminazioni e i nomi degli altri sei finalisti che andranno ad aggiungersi a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. In occasione della fine del programma, che ha riscosso molto successo, il settimanale Gente ha provato a rivelare quanto guadagnano i famosi per la loro partecipazione al reality.
Il vincitore del programma vincerà 100 mila euro di cui la metà andranno in beneficienza ma si è saputo sempre poco in relazione a quanto ammonta il cachet dei concorrenti. Secondo Gente, il Vip più pagato è il paroliere siciliano Cristiano Malgioglio. Personaggio amato e apprezzato dal pubblico, Malgioglio avrebbe percepito 250 mila euro lordi. Stessa cifra che durante la scorsa edizione è stata elargita per la showgirl Valeria Marini.
Seguono Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo, rispettivamente la seconda e la terza nella classifica dei più pagati e che pare abbiano ricevuto tra i 200 e i 240 mila euro a testa. Per ciò che riguarda invece Giulia De Lellis e Daniele Bossari sembra che i due siano stati pagati in base al numero di settimane trascorse nella casa e il loro compenso medio si aggira intorno ai 7 e i 10 mila euro. Per Cecilia Rodríguez invece 150 mila euro, per Ignazio Moser e Ivana Mrazova tra i 5 e i 6 mila euro. Mentre per il fratello delle Rodríguez, Jeremias non è stato ancora reso noto. Sicuramente il Grande Fratello Vip per molti concorrenti è un buon trampolino di lancio ma anche una buona fonte di guadagno.
Photo credits Facebook