
Alba Parietti ammette di nutrire un debole per Damiano David dei Maneskin, uno dei gruppi favoriti nel talent show di Sky Uno X Factor e conferma al settimanale Oggi: “Peccato sia così giovane”. Il look da “bello e dannato” ha conquistato tutti.
Alba Parietti, showgirl e attrice, ammette al settimanale Oggi di nutrire un debole per il frontman del gruppo Maneskin, concorrente ad X Factor. All’interno del talent, il gruppo sta riscuotendo grande successo, anche i giudici credono nelle potenzialità della band. Manuel Agnelli, loro giudice, ha riconosciuto in Damiano David lui stesso da giovane e vede per questo motivo un grande potenziale. Tra coloro che apprezzano molto il cantante spicca anche Alba Parietti.
In un’intervista al settimanale Oggi Alba Parietti afferma di apprezzare molto il frontman della band e rivela “Farà strada perché è un vero artista” e confessa di non resistere al suo fascino affermando: “Peccato che sia giovane”. Il ragazzo infatti ha solo 18 anni eppure la sua bravura e il suo look da “bello e dannato” contribuiscono a fargli riscuotere molto successo sul piccolo schermo. La band infatti risulta essere tra le preferite del pubblico e, anche se ancora molto presto, è inserita tra i papabili vincitori del talent canoro.
Durante l’ultimo live di X Factor di giovedì 23 novembre, puntata dedicata agli inediti dei concorrenti, i Maneskin hanno infiammato lo studio con il loro primo singolo “Chosen”. Merito del successo è sicuramente anche di Damiano David, il diciottenne romano, carismatico, sfrontato e sicuro di sé ha conquistato tutti.
Photo credits Facebook