
Raoul Bova, Luca Argentero, Pierfrancesco Favino o Michele Morrone al Festival di Sanremo 2018 al fianco di Michelle Hunziker e del direttore artistico Claudio Baglioni? Sono queste le ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Gente in merito alla kermesse canora di mamma Rai…
Secondo il settimanale Gente sono ben quattro gli uomini che si contendono un posto sul palco del Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio per la conduzione del Festival di Sanremo 2018: Raoul Bova, Luca Argentero, Pierfrancesco Favino o Michele Morrone. Per Bova sarebbe un bel ritorno dopo l’ospitata dello scorso anno insieme alla compagna Rocio Munoz Morales; idem per Argenterò apparso nel 2015 per promuovere il film Noi e la Giulia. Per Favino e Morrone invece sarebbe un debutto assoluto.
Il settimanale Spy punta su un altro nome, ossia quello di Stefano Accorsi. Al momento non ci sono ulteriori chiarimenti. A parte un indizio. “Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”, ha dichiarato qualche giorno fa attraverso un’intervista al quotidiano La Stampa il direttore di Rai 1, Angelo Teodoli. C’è chi pensa si tratti di Giorgio Pasotti, in riferimento allo spot che ha visto protagonisti i due attori, ma a questo punto anche l’ipotesi Favino non sembra da scartare.
La certezza è che ci sarà il Direttore Artistico Claudio Baglioni, mentre Michelle Hunziker è ad un passo dalla firma. Per lei non sarebbe nemmeno la prima volta sul palco della kermesse, visto che è stata già protagonista nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. Un’edizione piena di critiche, visto che la Hunziker riuscì ad ottenere un compenso di ben un milione di euro. La stessa cifra per Paolo Bonolis nel 2009: il loro è il cachet più alto mai visto nella storia del Festival di Sanremo…
Photo Credits Facebook