
Barbara D’Urso, regina indiscussa degli ascolti domenicali, ha lanciato un secca stoccata ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez dopo che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno rifiutato il suo invito ad andare in trasmissione. Arriverà una replica dalla famiglia Rodriguez?
Domenica Live vince ancora una volta la sfida degli ascolti: il programma di Canale 5 continua la serie di vittorie contro la concorrenza della Tv di Stato. La sua conduttrice Barbara D’Urso ringrazia ogni volta i fedeli spettatori che scelgono di guardare la sua trasmissione e ha scelto di farlo anche nell’ultima puntata. La D’Urso, infatti, ha ribadito che il suo programma fa il 22 % di share: questa affermazione però, non è stata fine a se stessa, ma una vera freccitina ai grandi assenti in puntata.
Si perchè la conduttrice ha riferito i dati degli ascolti per sottolineare come la sua Domenica Live sia un programma molto seguito anche se alcuni personaggi dello spettacolo rifiutano di andare nel suo studio. A chi si riferiva Barbara? Sicuramente a Cecilia e Jeremias Rodriguez, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno declinato l’offerta di intervenire durante la trasmissione. Le loro vicende all’interno della casa più spiata di sempre sono state più di una volta al centro del discorso nel salotto domenicale e, secondo gli ospiti in studio, sarebbe stata una cosa buona se i due diretti interessati fossero intervenuti durante Domenica Live.
All’invito in trasmissione, i fratelli Rodriguez hanno rifiutato con un secco no e il commento di Barbara D’Urso non si è fatto attendere: “Domenica Live è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”, ha sottolineato la conduttrice. A stemperare il clima teso in studio dopo questa affermazione ci ha pensato l’umorismo di Vladimir Luxuria, opinionista della trasmissione: “Cecilia non c’è? Sarà rimasta nell’armadio”, ha sottolineato ironicamente.
Photo Credits Facebook