Paola Turci: curiosità sulla vita della cantautrice romana
Paola Turci, cantautrice romana, torna a parlare della sua vita privata e professionale. Dopo l’uscita dell’edizione speciale del suo nuovo album “Il secondo cuore” parla di amore, eros e del suo passato.
La vita di Paola Turci è sicuramente piena di grandi eventi e novità. In occasione dell’uscita dell’album “Il secondo cuore” la cantautrice torna a parlare della sua vita professionale e privata. Il nuovo album mostra una Turci nuova e affronta temi come l’amore, l’eros e la felicità. Il suo look è molto cambiato, in un solo anno è riuscita a perdere ben 15 chili grazie ad un allenamento intenso e diremmo anche efficace.
Si dice innamorata la Turci, ma non fidanzata. Dopo la parentesi del matrimonio con Andrea, sposato nel 2010, Paola non vuole ingabbiare un sentimento che per lei deve essere libero e spensierato. La voglia di maternità che l’ha portata a “commettere l’errore” di sposarsi a tutti i costi oggi non l’ha più, il suo amore e la sua tenerezza sono destinate alla famiglia e ai nipoti con cui ha un bellissimo rapporto.
Si è tornati anche a parlare ultimamente dell’incidente che l’ha vista protagonista nel 1993 e le ha segnato la vita in un modo inevitabile. Era il 15 agosto 1993 quando la Turci ha avuto un brutto incidente in auto, si era momentaneamente distratta e quel momento poteva esserle fatale. La ferita più grande è stata quella sul volto; dopo anni ed anni di interventi chirurgici Paola è riuscita finalmente a superare il fatto e il dolore. Proprio per questa brutta esperienza di vita che la Turci ha scritto la canzone “Fatti bella per te” con cui si è presentata al Festival di Sanremo 2017, rappresenta il motto nella sua nuova vita: “Significa impegnarsi per raggiungere l’accettazione, dirsi sinceramente che ti piaci. Prendersi cura di corpo e anima”.
Photo credits Facebook