Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Iosonoaria raccomandata da mamma Sabina Ciuffini? Miley Cyrus incinta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Miley Cyrus, Fausto Leali, Sabina Ciuffini, Lucilla Agosti, Verissimo!

MILEY CYRUS: la cantante ha smentito di essere incinta e ha confermato di essere semplicemente ingrassata. “Non sono incinta, sto solo mangiando una tonnellata di tofurkey”, ha detto ironicamente l’artista. E allora quando arriverà un bebè con il compagno (o forse marito) Liam Hemsworth?

Miley Cyrus ossessionata da Wrecking Ball: "Avrei dovuto pensarci prima"

 

FAUSTO LEALI: “Ho voluto far conoscere la mia vicenda per sensibilizzare l’opinione pubblica sul rischio a cui siamo esposti tutti noi. Ho pensato che essendo io un personaggio famoso la notizia avrebbe avuto più eco”, ha spiegato l’artista in un’intervista a Il Giorno per commentare il furto.

 

SABINA CIUFFINI: la figlia Ilaria (Iosonoaria) è tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018. “Io ho fatto Anima mia vent’anni fa e Baglioni non lo sento da allora, anche se ho uno straordinario ricordo di Claudio. Mia figlia non accetterebbe mai di essere raccomandata”, ha detto a Spy.

Sabina Ciuffini difende Marco Predolin: "Signorini usa il suo potere per attaccare tutti" [VIDEO]

 

LUCILLA AGOSTI: la conduttrice ed attrice è diventata mamma per la terza volta. “Oggi è nata la nostra piccola, grande Alma. Piccola perché è appena arrivata. Grande perché spero che sia davvero una grande anima pura. Una guerriera luminosa e dolce”, ha scritto lei sul profilo Instagram.

 

VERISSIMO: ospiti della puntata in onda sabato 25 novembre su Canale 5, alle ore 16.00, con Silvia Toffanin sono Massimo Ranieri, Nicola Savino, Max Pezzali, Cecilia Rodriguez che tornerà in studio insieme al fratello Jeremias (già ospite nella scorsa puntata della trasmissione).

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio