Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso non è più single: ecco con chi è stata beccata [FOTO]

Barbara D’Urso, la regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5, nonostante abbia spento da poco ben 60 candeline, è una delle donne più affascinanti del mondo della televisione; la regina di Mediaset però sembrerebbe ancora single, ma alcune foto assieme al suo ex Raffaele Brauzzi riaccendono il dubbio nei fan. Carmelita ha ritrovato l’amore?

Barbara D’Urso, la regina indiscussa dei programmi pomeridiani di Canale 5, è uno dei personaggi più amati e discussi del piccolo schermo; la donna ha da poco spento 60 candeline, ma grazie alla sua forma perfetta e ai suoi look dal sapore bon ton, la sua bellezza sembra voler rimanere eterna. Carmelita sta attraversano un momento d’oro dal punto di vista professionale; grazie ai suoi programmi di punta, Domenica Live e Pomeriggio 5, la conduttrice registra ascolti da record. E l’amore?

Nonostante i tanti flirt che le sono stati attribuiti, la D’Urso si è sempre dichiarata single, ma il settimanale Mio l’ha paparazzata assieme al suo ex compagno Raffaele Brauzzi, noto architetto e volto di Sky. I due, secondo quanto riporta il settimanale, avrebbero trascorso una romantica serata a Milano e negli scatti pubblicati dalla rivista, Barbara e Raffaele sembrano molto vicini, passeggiano per le vie del centro dopo una cena insieme e poi si avviano verso casa. 

Sempre secondo quanto riporta il settimanale, l’architetto sarebbe anche entrato a casa della conduttrice che in questo momento sta ristrutturando; il suo ex architetto le avrebbe dato consigli per l’arredamento e chossà che magari da una bella amicizia tra due ex non possa scoccare nuovamente la scintilla dell’amore. Dopo la presunta liaison della D’Urso con l’attore americano Gerard Butler, la conduttrice, anche durante alcune puntate dei suoi programmi cult, ha sempre tenuto a specificare di non aver nessun uomo nella sua vita (esclusi i suoi due figli, ça va sans dire).

Photo Credits: Mio

Pulsante per tornare all'inizio