Ci sono cambiamenti in vista nella scuderia di Amici? A quanto ci sarà un nuovo conduttore per il daytime. Stefano De Martino verrà sostituito?
Ci sono delle novità nella grande famiglia di “Amici” programma ideato e condotto da Maria De Filippi. A quanto pare ci sarà un nuovo conduttore che si occuperà della presentazione del daytime. La notizia arriva grazie ad una foto di Instagram pubblicata da Betti Soldati, la responsabile della comunicazione di Maria De Filippi, che ritrae oltre al consolidato duo Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, un altra persona.
Si tratta di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Il ragazzo ha partecipato insieme al padre alla seconda edizione di “Pechino Express”. Paolo ha 26 anni nato a Roma, è laureato in economia è molto amante del calcio, infatti fino a 17 anni ha giocato nella Roma ed ha tentato anche un provino nel Manchester City, purtroppo non andato a buon fine, ma la passione calcistica è rimasta intatta, tanto che uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di allenare, un giorno, una squadra. Nel frattempo, fino a questo momento è stato assistente di Barbara Palombelli a Forum.
Ma adesso si apre una nuova avventura per lui, affiancherà infatti i due conduttori nella presentazione del daytime del talent, probabilmente è stata una scelta inevitabile quella aggiungere un nuovo conduttore, in quanto da gennaio Stefano De Martino sarà l’inviato per “L’Isola Dei Famosi” quindi sarà costretto ad abbandonare Amici per un periodo. Quindi passaggio del testimone al giovane Ciavarro, che sicuramente porterà una ventata di aria fresca allo show pomeridiano che andrà in onda su RealTime.
Photo credits Facebook