Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Il bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber: è tornato l’amore? [FOTO]

Ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber, i due divi che hanno fatto sognare migliaia di fan con il loro amore. Una foto che li ritrae mentre si scambiano un tenero bacio accerta un ritorno di fiamma? La coppia sembrerebbe felice e pronta ad una nuova storia, più matura.

I due cantanti pop Selena Gomez e Justin Bieber sarebbero tornati insieme. La conferma ufficiale non c’è,ma la foto che li ritrae insieme mentre lei gli stampa un bel bacio alla fine di un partita di hockey a cui Bieber partecipa spesso, fa ben sperare i fan della giovane coppia. I due sono stati insieme per diversi anni e dopo la fine della loro storia entrambi hanno iniziato nuove relazioni. Selena è stata ad esempio con The Weekend, cantante canadese, ma a causa dei rispettivi impegni lavorativi la storia è andata alla deriva con grande facilità.

Il ritorno di fiamma con Justin Bieber sembrerebbe essere confermato dal bacio, tanto atteso dal web. La coppia è tornata più innamorata che mai come ha rivelato a People una fonte vicina ai due innamorati: “Justin è molto felice. Lui e Selena hanno trascorso delle serate tranquille fuori e dentro casa, ma mantenendo un basso profilo. Si stanno ancora riconciliando e a loro piace uscire insieme. Hanno imparato dagli errori del passato e non si stanno mettendo pressione. Le cose sono molto diverse adesso e più mature”.

I due ragazzi si sono “fidanzati” nel 2010 quando erano più che bambini, la loro storia era finita soprattutto a causa di Justin, dei suoi problemi con le legge e il possesso di droga. La Gomez invece era finita in rehab a causa di uno stress fortissimo; negli ultimi mesi inoltre ha rivelato di essere malata di lupus e per questo ha subito anche un trapianto di rene la scorsa estate. I Jelena sono tornati? I fan della coppia possono iniziare a sognare.

Il bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber: è tornato l'amore? [FOTO]

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio