Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Celebrity Masterchef Italia, al via la seconda edizione [ANTICIPAZIONI]

Dopo il grande successo della prima edizione, domenica 19 novembre 2017 torna in prima time su Tv8 Celebrity masterchef, il cooking show con gli amati giudici, Antonino Canavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, che dovranno giudicare i dodici vip in gara alle prese con i fornelli

Celebrity Masterchef sta per ripartire; domenica 19 novembre 2017 su Tv8 andrà in onda lo spin off del celebre cooking show. Dopo il successo della prima edizione, il talent culinario è alla ricerca di un nuovo vip che trionferà nella cucina di Masterchef davanti ai temutissimi giudici, Antonino Canavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri; chi sarà dunque l’erede della vincitrice della prima edizione, Roberta Capua

Il format del programma rimane il medesimo della versione classica del noto programma di Sky Uno; le dodici star in gara dovranno affrontare 4 prove: la Mistery Box, L’invention test, la temutissima prova in esterna e il Pressure Test. Tutti i vip di questa seconda edizione dovranno dimostrare talento per l’arte culinaria, creatività e velocità nel preparare tutti i piatti richiesti dalle diverse sfide. 

In gara si scontreranno per una sfida all’ulimo fornello, la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, la showgirl Laura Barriales, l’attore Davide Devenuto, l’astronauta Umberto Guidoni, il giornalista di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, l’attrice e cantante Serena Autieri, la campionessa olimpica Margherita Granbassi,  l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, la cantante Orietta Berti, l’arbitro e imprenditore Daniele Tombolini, e la cantante Anna Tatangelo. I 12 concorrenti vip in gara dovranno fare il loro ingresso per la prima volta nella cucina di MasterChef e nel primo dei due episodi in onda domenica 19 novembre 2017 dovranno affrontare la loro prima sfida, quella della Mystery Box. Prima di iniziare la loro prima prova ai concorrenti era stato chiesto quale fosse il proprio ingrediente preferito e sarà proprio questo il protagonista del primo piatto che dovranno cucinare. Chi sarà il primo eliminato?

Pulsante per tornare all'inizio