Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, trono classico: il primo colpo di scena [ANTICIPAZIONI]

Sul trono classico di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, i colpi di scena non mancano proprio mai; dopo la scelta “non scelta” di Sabrina ghio, che si è vista dire di no da Nicolò Raniolo, sono stati presentati i nuovi tronisti ed ecco qualche vecchia conoscenza tra i corteggiatori…

Martedì 14 novembre 2017 è stata registrata una nuova attesissima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi in onda da più di vent’anni nel pomeriggio di Canale 5. Il primo colpo di scena della puntata, stando a quanto risulta dalle anticipazioni ufficiali, è stata la scelta di Sabrina Ghio. La bella ex ballerina di Amici, ha scelto di partecipare al programma per cercare il vero amore, ma dopo tante lacrime e discussioni è stata rifiutata da Nicolò Raniolo, indicato dalla ragazza come sua scelta. 

Archiviato il dispiacere e il rammarico della Ghio, sono stati presentati i nuovi tronisti, già svelati durante le precedenti registrazioni del programma. Oltre la tanto discussa ex protagonista di Temptation Island, Sara Affi Fella, è salita sull’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne anche lex corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar Addati e il bel siciliano Nicolò Brigante. 

Tra i corteggiatori però spuntano alcuni nomi già sentiti e volti già visti sul piccolo schermo; a partire dalla protagonista della terza edizione di Temptation Island, Valeria Vassallo, lasciata dal suo fidanzato durante l’esperienza nel reality di Canale 5. Tra i corteggiatori, arrivati per un appuntamento al buio, spicca anche Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello Nip e fidanzato per diversi anni di Jessica Vella, ex gieffina. Sempre da Temptation Island infine è tornato l’ex tentatore Andrea Luceri e persino due ex corteggiatori che parteciparono alla trasmissione di Canale 5 per conoscere Ludovica Valli, Giordano Mazzocchi e Lorenzo Riccardi.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio