Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Zecchino d’Oro 2017: ospiti e anticipazioni del Festival della canzone dei bambini

Dal 18 novembre 2017 torna su Rai 1 lo Zecchino D’Oro. La sessantesima edizione della kermesse della canzone dei più piccoli vede nuovi conduttori e ospiti importanti. Carlo Conti, patron del Festival, anticipa importanti dettagli.

Da sabato 18 novembre torna lo Zecchino D’Oro, la kermesse che vede protagonisti piccoli cantanti. Carlo Conti, direttore artistico del Festival, anticipa i nomi dei conduttori e degli ospiti. Alla conduzione ci saranno il duo comico Gigi e Ross e l’attuale conduttrice del programma La Vita in Diretta Francesca Fialdini. Ospite della prima puntata sarà invece Lino Banfi, a cui i bambini rivolgeranno le domande.

Lo Zecchino D’Oro andrà in onda il sabato sera dal 18 novembre al 9 dicembre. Venerdì 8 dicembre andrà in onda in prima serata una puntata speciale condotta dallo stesso Conti per celebrare il sessantesimo anniversario della kermesse canora. Il programma della puntata speciale vedrà il coro dell’Antoniano e i piccoli cantanti intonare le canzoni più famose dello Zecchino: da Volevo un gatto nero a Le Tagliatelle di Nonna Pina e Il Coccodrillo come fa. Ospiti speciali il cantautore Marco Masini, l’attore Beppe Fiorello, la cantante e interprete delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena e gli attori comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospite d’onore Topo Gigio, che dopo diversi anni dall’ultima apparizione, sarà intervistato dal presentatore.

Il Festival internazionale della musica per bambini sarebbe dovuto andare in onda la domenica pomeriggio dopo la fine di Domenica In, condotta da quest’anno da Cristina Parodi. I pochi ascolti registrati nelle ultime settimane sul programma della domenica pomeriggio di Rai 1 ha fatto sì che lo Zecchino D’Oro venisse spostato al sabato pomeriggio. Tutto pronto dunque per l’inizio del Festival, da quest’anno senza la presenza di Cino Tortorella, ovvero il Mago Zurlì che è stato per cinquant’anni l’indiscusso presentatore dello Zecchino D’Oro e che è scomparso tristemente lo scorso marzo.

Zecchino d'Oro 2017: Ospiti e anticipazioni del Festival della canzone dei bambini

 

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio