Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele (ex di Gianluca Vacchi) stanno insieme?

Stefano De Martino è fidanzato segretamente con Giorgia Gabriele, ex compagna di Gianluca Vacchi? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi e che ancora non ha trovato una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati. Arriverà un chiarimento prima o poi?

Stefano De Martino – fa sapere il settimanale Chi nella rubrica Chicche di gossip – entrato nella scuderia di Lucio Presta e prossimo inviato dell’Isola dei famosi” (in onda a marzo, ndr) per Alessia Marcuzzi, è stato visto entrare coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli incontri ravvicinati tra i due sarebbero numerosi…”. Sarà vero oppure no?

Effettivamente la storia d’amore tra il ballerino di Amici di Maria De Filippi e la blogger Gilda D’Ambrosio è giunta al capolinea, almeno secondo quanto riportano le indiscrezioni di Verissimo. La colpa della separazione però veniva data a Belen Rodriguez, ormai ex moglie di Stefano. “È vero, partecipo a molti eventi, un po’ perché lavoro anche come buyer per un noto negozio, un po’ perché mi invitano personalmente. Ma ora la mia vita è incentrata solo su me stessa: e adesso c’è solo Giorgia e il suo lavoro […] Sono single. A malincuore si è concluso un momento molto importante della mia vita e adesso esiste Giorgia e il suo lavoro”, ha dichiarato a fine settembre la Gabriele in un’intervista al Corriere. Ora la sua situazione sentimentale è cambiata?

In realtà solo qualche settimana fa girava voce di un ritorno di fiamma tra Giorgia e Gianluca, visto che lui e la Miss colombiana Ariadna Gutierrez si sono lasciati (lei ha cancellato ogni traccia dell’imprenditore sul suo profilo di Instagram).

Il Capodanno di Gianluca Vacchi: nuovo balletto impazza sul web [VIDEO]

LEGGI ANCHE: GF VIP, JEREMIAS RODRIGUEZ SUL DIVORZIO DI BELEN “STEFANO DE MARTINO NON È RISERVATO, È FURBO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio