Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino e Francesco Monte ospiti al Maurizio Costanzo Show [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 16 novembre 2017 andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, appena ricominiciato con il successo della nuova edizione; tra gli ospiti che siederanno nell’amato talk show, i due ex “più famosi” d’Italia, Stefano De Martino e Francesco Monte 

Giovedì 16 novembre 2017 andrà in onda in seconda serata su Canale 5 una nuova puntata del programma padre dei talk show, il Maurizio Costanzo Show. Grazie alle anticipazioni rivelate dal giornalista Gabriele Parpiglia, sempre molto attivo sui social e sempre molto amato dai suoi follwer grazie ai tanti piccoli spoiler che rivela sui programmi seguitissimi di Canale 5, tra gli ospiti in studio della puntata ci saranno gli “ex delle Rodriguez”, Stefano De Martino e Francesco Monte. 

Sui suoi canali social Parpiglia ha postato una foto dell’ex tronista e del ballerino di Amici seduti sulle note potrone rosse del talk show. L’attesa dei fan sarà certamente rivolta a scoprire se i due affronteranno qualche argomento che sfiori le loro famosissime relazioni passate; De Martino è stato per due anni il marito di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto anche suo figlio Santiago, mentre Francesco, ha da poco concluso la sua relazione con la sorella minore di Belen, Cecilia a causa dell’avvicinamento di quest’ultima al ciclista Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo dopo aver raccontato i suoi sentimenti a Domenica Live da Barbara D’Urso, si racconterà anche nel talk di Canale 5?

Chissà se il salotto tv di Costanzo sarà anche la sede per confermare le voci che si rincorrono da tempo secondo cui De Martino sarà l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi e Monte uno dei naufraghi del cast. Oltre De Martino e Monte, gli altri ospiti della puntata saranno Michelle HunzikerEleonora e Francesco Ragone, Maria Grazia Cucinotta, Corinne Cléry, Andrea Pucci e Dario Vergassola.

Photo Credits: Instagram/Twitter @GabrieleParpiglia

Pulsante per tornare all'inizio