Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Leon Cino chiede scusa a Maria De Filippi: “Vorrei tornare ad Amici”

Leon Cino, vincitore della terza edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, torna a far parlare di sé dopo la rottura con la padrona di casa e tutto lo staff del programma. Ora si è pentito, ha chiesto scusa e sogna di tornare a lavorare all’interno del gruppo dei ballerini professionisti della trasmissione.

Leon Cino, ballerino professionista e vincitore del programma Amici, torna a far parlare di sé dopo anni di silenzio. Il giovane, in un intervista rilasciata a Di Più Tv si sarebbe detto pentito della rottura avvenuta anni fa tra lui e tutta la redazione del talent condotto da Maria De Filippi. La lite è scoppiata nel momento che Cino ha fatto delle affermazioni poco felici sul programma, puntando il dito sulla voglia dello staff di fare gossip anziché dedicarsi all’arte e alla danza.

Ovviamente, queste dichiarazioni hanno immediatamente fatto infuriare Maria che ha rotto i rapporti con il professionista e non ha confermato la sua presenza nel corpo di ballo del programma. Cino non è nuovo a liti, nel corso delle edizioni del programma ha anche discusso con il coreografo Steve La Chance, che dopo un duro scontro propose di “licenziare” il ballerino dalle suo coreografie e sostituirlo all’occorrenza con una new entry.

Oggi Leon dichiara: “Sono molto orgoglioso della mia strada anche se, lo ammetto, un rimpianto ce l’ho. Aver perduto la fiducia di Maria De Filippi. Ho un sogno, dimenticare il passato e tornare come insegnante sul quel palco che mi ha dato tanto”. Cino quindi si è pentito delle sue dichiarazioni ma, nel frattempo e lontano dai riflettori, ha continuato la sua carriera. Ha insegnato in diverse scuole di danza e da poco ne ha aperta una di sua proprietà in Sicilia. Ma la sua voglia di tornare a cavalcare ancora il palco di Canale 5 è tanta. Cosa farà Maria?

Leon Cino chiede scusa a Maria De Filippi: "Vorrei tornare a calcare il palco di Amici"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio