Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, arriva Francesco Chiofalo a corteggiare Sabrina Ghio?

Francesco Chiofalo è stato uno dei protagonisti della quarta edizione di Temtation Island; il personal trainer romano è uscito dal reality estivo di Canale 5 accanto alla sua fidanzata Selvaggia Roma nonostante le incomprensioni che i due hanno attraversato nel loro percorso. Dopo qualche mese però la coppia si è detta addio, ma il ragazzo potrebbe tornare sul piccolo schermo in un’inedita veste…

Francesco Chiofalo è stato uno degli indiscussi protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il personal trainer romano ha detto addio alla sua fidanzata Selvaggia Roma nonostante i due erano riusciti a rimanere insieme dopo il programma e a superare tutte le “tentazioni”. 

La coppia verace e ironica, che ha sin da subito conquistato il cuore del pubblico, ha cercato anche di ricucire il loro rapporto in studio da Maria De Filippi, durante le prime puntata della nuova edizione di Uomini e Donne; niente da fare però, la Roma sembra aver preso la decisione definitiva e messo un punto alla loro lunga relazione. Sul web per un lungo periodo si è pensato che il personal trainer potesse occupare l’ambita poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi e diventare il nuovo tronista

Il ragazzo però potrebbe occupare una poltrona diversa, ma essere comunque protagonista della trasmissione di Maria De Filippi; grazie ad una Instagram Story della sua ex fidanzata, sembrerebbe proprio che Chiofalo arriverà presto a corteggiare una delle attuali troniste. Sara Affi, ex compagna d’avventure della Roma a Temtpation Island, è da escludere, e dunque sul trono rimangono Nilufar Addati e Sabrina Ghio, la quale dopo aver perso uno dei suoi corteggiatori potrebbe essere ben disposta a conoscerne di nuovi. “Sto per esplodere!! Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale!! E non parlo né di Sara (Affi Fella ndr) né di Nicola (Panico ndr)! Occhio!” ha tuonato Selvaggia sui social.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio