Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tutta la famiglia al terzo Baby Shower di Kim Kardashian

Per la bella Kim è il terzo Baby Shower, dopo quello organizzato per la piccola North e per Saint. Questa volta lo ha organizzato nella sua casa di Bel Air e ha invitato tutta la famiglia e gli amici più cari. La cena è stata servita nell’atrio della loro megavilla allestito come fosse una “grotta” di piante e fiori nei toni del rosa, bianco e glicine. La nascita del bebè di  Kim Kardashian e Kanye West è prevista per gennaio: la gravidanza della madre surrogata, scelta perché Kim non poteva avere altri figli, procede perfettamente anche grazie al severo regime salutistico e alimentare impostole dagli West.

Non è il primo e, probabilmente non sarà l’ultimo Baby Shower della coppia Kardashian-West. Kanye infatti vuole una famiglia numerosa, con cinque o sei bambini. Purtroppo a Kim, che soffre di “placenta accreta”, era stato consigliato dai medici di non avere più gravidanze perché fortemente a rischio. I due non si sono persi d’animo e hanno scelto, per allargare la famiglia, una madre surrogata che darà alla luce la loro bambina a gennaio. Riserbo assoluto su chi sia la giovane donna in attesa: si sa solo che Kim ha fatto fare per lei dal suo nutrizionista di fiducia un severo regime alimentare perché madre e il piccola non abbiano nessun tipo di problema fino al giorno del parto. E che lei lo starebbe seguendo alla lettera perché, oltre al cospicuo compenso versatole dalla famiglia vip, è una grandissima fan della socialite. I coniugi West non vedono spesso “de visu” la madre surrogata perché hanno paura di essere seguiti e che la sua identità possa essere svelata. Si sa però che tramite Skype parlano più e più volte al giorno, informandosi di continuo sulla sua salute.

Ora che mancano due mesi al lieto evento, Kim e Kanye hanno organizzato il loro terzo Baby Shower nell’ampio ingresso della loro casa di Bel Air. Hanno invitato tutta la loro grande famiglia con compagni, amici, fidanzati degli amici tra cui l’estetista delle dive soprannominata “Picasso delle sopracciglia”, Anastasia Soare, perché come le fa lei non le fa nessuno al mondo e l’amica e modella Chrissy Teigen. Tema del Baby Shower: “Tea for 3“. E intatti il grande ambiente che dà direttamente sul giardino è stato decorato come fosse il parco di Alice nel Paese delle Meraviglie, ovvero tutto di bianco, lilla e rosa con fiori di ciliegio ovunque. Per la verità Kim sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato passo passo le foto del Baby Shower per non perdere di vista il business, l’ha chiamato “Foresta di fiori di ciliegio”. Perché in effetti i fiori erano proprio tanti, dalle freschissime rose bianche e cipria ai fiori finti piazzati attorno alla porta e più avanti nel giardino per non attirare insetti.

Negli scatti postati sui social Kim, infischiandosene allegramente delle norme etiche sulla pubblicità occulta, ha scritto decine di frasi del tipo: vi piace il vestitino che indossa la mia piccola North? E se sue ciabattine? Sapete di chi è l’abito di pizzo blu sfoggiato da mia sorella Khloe? E’ di Portrait Portrait. Infine tutte le gentili ospite sono state omaggiate dalla padrona di casa con una confezione contenente. Da lei, ovviamente. Prima della fine del Baby Shower c’è stato il tradizionale brindisi benaugurale a base di bollicine: solo due invitate hanno fatto cin-cin con l’acqua naturale, Khloe Kardashian e Kylie Jenner. Astemie? No, anche loro incinte, anche se ancora nulla è stato ufficialmente confermato dal loro ufficio stampa. Ma è il segreto di pulcinella e presto in casa Kardashian ci saranno altri due Baby Shower a base di fiori, dolcetti e tanta pubblicità.

Photo Credits: 17xEntertainment, Radaronline, PerezHilton, Cosmopolitan

Pulsante per tornare all'inizio