Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli commenta in diretta il GFVip: la frecciatina contro Jeremias e Belen Rodriguez

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 ha regalato al pubblico da casa un’altra eliminazioni e ha svelato il nome del primo finalista: tanti commenti sono apparsi sul web e la voca di Selvaggia Lucarelli si è nettamente distinta dalla massa…

La decima puntata del Grande Fratello Vip è terminata da poche ore e i colpi di scena non sono proprio mancati: Jeremias Rodriguez è stato eliminato dal televoto e Giula De Lellis, invece, è la prima finalista di questa seconda edizione. Anche questa diretta del GF è stata seguitissima dal web, che non ha di certo mancato di commentare tutto ciò che è successo in studio da Ilary Blasi e nella casa più spiata di sempre.

Una voce si è nettamente distinta dal coro, regalando ai suoi followers veri e propri commenti al vetriolo: si tratta di Selvaggia Lucarelli, blogger e scrittrice famosa per le sue frecciatine lanciate verso chi proprio non le va giù. Seelvaggia ha aggiornato costantemente i suoi profili Facebook e Twitter, svelando i suoi pensieri su ciò che stava accadendo all’interno della casa. “E’ un mondo orredo. Ha fatto prima a uscire l’Italia dai mondiali che Jeremias dalla casa del Grande Fratello”, ha scritto la Lucarelli online.

In effetti l’eliminazione è andata davvero per le lunghe: il GF ha prima svelato i nomi dei due concorrenti salvi (Luca Onestini e Rafffaello Tonon), poi ha fatto il nome di Giulia De Lellis (anche lei salva grazie al televoto) e infine si è saputo che Jeremias era l’eliminato della decima puntata. Che Selvaggia non provasse tutta questa simpatia per i Rodriguez era noto già da un po’: la Lucarelli aveva già lanciato una frecciatina nei confronti di Cecilia e Jeremias, ma anche verso la sorella maggiore Belen. Se prima aveva affermato che i fratelli “forse non scappano dall’anonimato ma scappano da lei”, ora Selvaggia rincara la dose: “Al posto di Belen altro che mandare sms a Signorini “Resta!. Io tirerei fuori mia sorella da lì subito a costo di sfondare la porta”, riferendosi al comportamento di Cecilia all’interno della casa.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio