Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Festival di Sanremo 2018: Michelle Hunziker alla conduzione?

Michelle Hunziker sarà alla conduzione del Festival di Sanremo 2018? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni e che ancora non ha trovato una conferma o una smentita dalla diretta interessata. Ecco tutti i pettegolezzi su questa ipotetica partecipazione…

Dopo Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Miriam Leone arriva il nome di Michelle Hunziker tra i papabili che potremmo vedere sul palco del Teatro Ariston il prossimo febbraio in occasione del Festival di Sanremo 2018. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni e ancora non è arrivata una conferma o una smentita dalla diretta interessata. In realtà i nomi dei conduttori dovrebbero essere svelati ufficialmente a gennaio nella prima conferenza della kermesse canora di mamma Rai.

Intanto continuano a circolare i pettegolezzi su chi affiancherà il direttore artistico Claudio Baglioni in questa grande avventura. In realtà non sarebbe nemmeno la prima volta della presentatrice su questo prestigioso palco, visto che è stata già protagonista nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. Un’edizione piena di polemiche, visto che la Hunziker riuscì ad ottenere un compenso di ben un milione di euro. La stessa cifra per Paolo Bonolis nel 2009: il loro è il cachet più alto mai visto al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda invece Sarà Sanremo pare che alla conduzione ci sia Ambra Angiolini: il prossimo 15 dicembre in prima serata su Rai 1 verranno scelti i 6 artisti che si sfideranno (insieme ai 2 scelti grazie ad Area Sanremo) per la sezione Nuove Proposte. Sono 16 i cantanti selezionati dalla commissione: Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva e Antonia Laganà. Ambra ha già condotto il DopoFestival nell’ormai lontano 1996, appena finita l’esperienza di Non è la Rai: a distanza di oltre vent’anni la rivedremo a Sanremo?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio