Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ignazio Moser annuncia il ritiro dal GFvip: ecco perché

Dopo il live di lunedì 13 novembre del Grande Fratello Vip, ci sono stati innumerevoli cambiamenti. È stato annunciato il primo finalista del reality in più ci sono state delle dichiarazioni importanti da parte di un coinquilino della casa. 

Durante il live della decima puntata del reality più seguito di sempre il Grande Fratello Vip, sono successe molte cose. La prima fra tutte è stato annunciato il primo finalista: Giulia De Lellis, inoltre sono venute fuori un po’ le strategie dei concorrenti. Ma la notizia forse più succulenta è venuta fuori dopo la puntata, Ignazio Moser ha fatto un annuncio ai sui compagni, molto importante. 

Il bel ciclista trentino sta intraprendendo una relazione molto passionale con un’altra coinquilina della casa, la sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia. La coppia è stata fortemente criticata ultimamente per come sta vivendo la relazione all’interno della casa. Infatti i due sono estremamente passionali e in più di un episodio si sono lasciati andare ad effusioni, che secondo il pubblico sono state un po’ troppo spinte. Adesso il ciclista è in nomination insieme alla sua nuova compagna, ieri sera dopo il live ha fatto una dichiarazione a dir poco shoccante vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip. 

La motivazione la possiamo definire molto romantica: il ragazzo ha paura infatti che la settimana prossima, se non dovesse toccare a lui lasciare dalla casa, molto probabilmente sarebbe Cecilia a dover abbandonare il gioco. A suo dire, gli altri due concorrenti in nomination Cristiano Malgioglio e Ivana Mrázová, potrebbero batterli al televoto. Quindi ha deciso di “immolarsi” per permettere a Cecilia di rimanere nella casa. Gli altri concorrenti gli consigliano di rimanere, di non darsi per vinto e di vedere come procede la settimana. Già il web si sta esprimendo, e lo vorrebbero fuori dalla casa, sarà questa una strategia per anticipare l’inevitabile, oppure cerca di intenerire il pubblico, o effettivamente l’unica motivazione che ha spinto Moser a fare questa dichiarazione è l’amore per la sua Cecilia? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio