Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, i fratelli Rodriguez “raccomandati”? Ilary Blasi risponde alle polemiche

Lunedì 13 novembre 2017 è andata in onda la decima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’eliminazione di Jeremias Rodriguez ha destato molto clamore, visto che il ragazzo e sua sorella Cecilia sono stati considerati dal pubblico e sul web “i raccomandati” dalla produzione del reality di Canale 5. La conduttrice Ilary Blasi ha tenuto a smorzare le polemiche…

Lunedì 13 novembre 2017 è andata in onda la decima puntata in diretta del Grande Fratello Vip; durante la diretta è stato eliminato Jeremias Rodriguez, fratello della nota showgirl argentina Belen e di Cecilia, anche lei concorrente del Gf Vip. Contro ogni previsione il neo ventinovenne argentino ha dovuto abbandonare la casa più spiata dopo tutte le polemiche secondo cui i due fratelli Rodriguez erano “protetti” e “raccomandati”. 

Jeremias infatti, nonostante avesse dato più volte prova del suo carattere istintivo e irrascibile, è riuscito a superare diverse nomination e di arrivare duqnue quasi alla fine del percorso in casa. Nella nomination contro Luca Onestini, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis però il ragazzo è stato il meno preferito dal pubblico. La polemica sollevata sul web circa la presunta protezione dei Rodriguez da parte del reality, (visto che sembrava non essere troppo amato dal pubblico) rompe il silenzio la conduttrice, che raggiunta da Libero ha precisato: “I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Quello che conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno”.

Per quanto riguarda la sorella Cecilia, i telespettatori sul web sembrano indignati per la scena a luci rosse accaduta con Ignazio Moser nell’armadio della camera da letto; durante la puntata è stato mandato in onda un frammento che smentisce gli atti a tinte hard, ma il pubblico ha riconosciuto alcuni dettagli che non combaciano con il suddetto frammento. Ora che Cecilia è in nomination, le toccherà lo stesso destino del fratello Jeremias?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio