Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria si sono già lasciati?

La nuova stagione di Uomini & Donne ci sta sorprendo giorno dopo giorno. Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio 13 novembre 2017 dalle 14.45 su Canale 5, vedremo la scelta a sorpresa di Mattia Marciano. Il bel dentista napoletano ha scelto dopo poche puntate la sua corteggiatrice Vittoria Deganello.

La scelta di Mattia Marciano è stata registrata quasi un mese fa, il 24 ottobre 2017 e andrà in onda oggi 13 novembre su Canale 5 durante la fascia pre-pomeridiana. Il dentista napoletano ha scelto la sua corteggiatrice Vittoria e la coppia sembrerebbe stare ancora insieme, come documentano alcune Instagram Stories pubblicate dalla stessa Deganello. Nonostante non esistano ancora foto ufficiali dei due innamorati, Mattia e Vittoria sarebbero stati avvistati dalle fan in alcune città italiane. Firenze, Verona, Roma sono i luoghi scelti dai due innamorati per trascorrere alcuni giorni di relax.

Dopo aver lasciato insieme e a sorpresa il programma di Maria De Filippi, l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice hanno passato diversi giorni insieme, senza staccarsi un attimo. Molte sono le Stories pubblicate da Vittoria sul suo account Instagram. In particolare, in una di queste Mattia non appare ma si vede la sua mano sfiorare delicatamente il volto della sua amata. Probabilmente, non appena andrà in onda la puntata della sua scelta, sui social arriverà qualche segnale da parte del dentista partenopeo.

La storia tra Mattia e Vittoria all’interno del programma era iniziata in maniera rocambolesca e ancora adesso il pubblico non crede alla versione da loro raccontata. Sembrerebbe infatti che i due si conoscessero prima dell’inizio del trono del bel Mattia, grazie alla sua amicizia con un altro ex tronista Andrea Damante. Damante è amico di Vittoria, come testimoniano diverse foto apparse sui social che li ritraggono insieme, e attraverso lui la Deganello avrebbe mandato un messaggio social allo stesso Mattia.

U&D, Mattia Marciano e Vittoria stanno ancora insieme? Gli ultimi aggiornamentiPhoto credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio