Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

GFVip 2, anticipazioni decima puntata: chi sarà il primo finalista?

Stasera lunedi 13 novembre andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello VIp 2. Tanti colpi di scena attendono i telespettatori di Canale 5: vedremo una doppia eliminazione e sarà svelato il nome del primo finalista.

Tutto è pronto per la decima puntata del Grande Fratello Vip: nonostante i dubbi sulla messa in onda della trasmissione, stasera lunedi 13 novembre ci sarà il consueto appuntamento settimanale con il reality più spiato di sempre. La puntata sarà ricca di colpi di scena e scopriremo chi, tra i concorrenti in nomination,  dovrà abbandonare la casa. Ricordiamo che a rischiare questa settimana ci sono: Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Grande spazio sarà dedicato alla neo love story nata davanti alle telecamere: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno raccogliendo tanti consensi tra il pubblico ma anche tantissime critiche. Durante una delle scorse notti, proprio l’argentina è stata la causa di una protesta fuori dalla casa:  alcune persone si sono radunate fuori dalla porta rossa per criticare la concorrente. Tanti insulti per Cecilia che, se in un primo momento era sicura della decisione di lasciare Francesco Monte, nel corso della settimana ha avuto modo di pensare. Chissà che la bella argentina non chieda alla produzione un altro confronto con l’ex fidanzato? Altro topic della serata sarà l’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: solo amicizia o qualcosa di più?

A sorpresa ci sarà una seconda eliminazione, magari determinata come nella scorsa puntata da un televoto flash, e visto che ci stiamo avvicinando alla conclusione del reality, il GF ha deciso di svelare stasera il primo tra i concorrenti che andrà in finale. Per queste e talte altre esclusive, l’appuntamento è per stasera su Canale 5 con la diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip 2.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio